Vitamina C 1000

Caratteristiche del prodotto

Composizione

Indicazioni

La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e all’affaticamento.

Somministrazione

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Natura e contenuto della confezione

Flacone da 60 compresse. Confezione bimestrale.

Avvertenze e precauzioni d'uso

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido folico può dare ipoglicemia.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Proprietà dei nutrienti

Entrambi i nutrienti hanno riconosciute proprietà antiossidanti.

Da segnalare l’elevato dosaggio della Vitamina C in formulazione protetta.

L’Acido Alfa Lipoico, inoltre, “rigenera” la VITAMINA C aumentandone il tempo di azione.

Un altro valore aggiunto consiste nel fatto che l’Acido Alfa Lipoico utilizzato nel preparato sia a rilascio controllato, garantendo dunque una buona copertura nell’arco della giornata.

Fra le altre proprietà riconosciute all’Acido Alfa Lipoico la capacità di rigenerare la Vitamina E ed il Glutatione (il più potente antiossidante dell’organismo).

Grazie a queste sinergie VITAMINA C 1000 + ACIDO LIPOICO A RILASCIO CONTROLLATO può essere considerato un antiossidante completo in grado di stimolare efficacemente la funzione del sistema immunitario, di proteggere le cellule dallo stress ossidativo e di favorire l’ossigenazione del tessuto nervoso.

error: Spiacenti, il contenuto di questa pagina è protetto