Ferro “Attivo”

Caratteristiche del prodotto

Composizione

Indicazioni

Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e interviene, insieme al Folato, nel processo di divisione delle cellule. La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La Vitamina C aumenta l’assorbimento del Ferro.

Somministrazione

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Natura e contenuto della confezione

Flacone da 60 capsule. Confezione bimestrale.

Avvertenze e precauzioni d'uso

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Proprietà dei nutrienti

Associazione completa di nutrienti indispensabili per la salute.

Il Ferro e l’Acido folico contribuiscono alla normale formazione di globuli rossi ed emoglobina, implicati nel trasporto dell´ossigeno ai vari tessuti corporei.

Il Ferro e la Vitamina C contribuisco alla normale funzione del sistema immunitario. Inoltre la Vitamina C aumenta l’assorbimento del Ferro.

Il Ferro presente nel preparato è SunActive® Fe, che non lascia spiacevoli retrogusti e non causa disturbi gastrici.

La biodisponibilità di SunActive® Fe è inoltre superiore alle convenzionali forme di ferro.

Un apporto insufficiente di Ferro può determinare condizioni di anemia, difficoltà dello sviluppo psicomotorio e delle prestazioni cognitive, oltre ad una ridotta funzione immunitaria.

error: Spiacenti, il contenuto di questa pagina è protetto