Azienda

La nostra storia 

” ETICA, QUALITA’, CREDIBILITA’ ”  tre sostantivi che sintetizzano chiaramente ed inequivocabilmente la MISSION di UP PHARMA.

La società è giovane ed opera sul territorio italiano dal 2013.

Con le proprie risorse UP PHARMA visita la classe medica proponendo soluzioni orientate al benessere dei pazienti e a migliorarne la qualità di vita.

Il paziente e i suoi bisogni sono al centro delle nostre attenzioni. I prodotti sono ideati e formulati in maniera originale, sfruttando le evidenze scientifiche di principi attivi consolidati, di provata efficacia e di assoluta sicurezza.

L’ispirazione spesso arriva dalla natura che ci propone sostanze biologiche con effetti benefici sulla salute. Sostanze biologicamente attive che, estratte e concentrate, manifestano proprietà preventive, riequilibrative, terapeutiche e protettive a livello psico-fisico.

La classe medica ha ben compreso l’importanza e l’utilità dei trattamenti NUTRACEUTICI, tanto è vero che l’80% dei medici, specialisti e di medicina generale, li consiglia e li prescrive con successo.

UP PHARMA ha scelto di operare in modo trasparente nei confronti degli operatori sanitari e dei pazienti. Tutti i prodotti riportano con chiarezza la tabella nutrizionale con quantità e titolo dei principi attivi e, altrettanto chiaramente, è impresso sulle confezioni il prezzo di vendita consigliato al pubblico.

Gli informatori scientifici sono formati con grande attenzione e continuità con l’obiettivo di raggiungere elevati standard di competenza.

Gli stessi informatori e il personale sono quotidianamente stimolati per affermare i principi di ETICA, QUALITA’, CREDIBILITA’ che devono rappresentare il vantaggio competitivo di UP PHARMA.

 

error: Spiacenti, il contenuto di questa pagina è protetto