I prodotti di Up Pharma

Caratteristiche del prodotto :

Composizione:

300 mg Diosmina
200 mg Troxerutina
150 mg Esperidina
70 mg Meliloto (titolato al 20 % in Cumarina)

Somministrazione:

E’ consigliata l’assunzione di 1 compressa al giorno (salvo diverso indirizzo medico) nell’insufficienza venosa cronica e nelle emorroidi croniche.

Indicato per:

Pervene è un integratore con una formula originale con diosmina, esperidina, troxerutina ed estratto di meliloto. Il meliloto, in associazione ai flavonoidi presenti nella formulazione, è in grado di sostenere ila circolazione venosa, favorire la funzionalità del plesso emorroidario ed il trofismo del microcircolo.



Informazioni

L’insufficienza venosa è uno stato patologico multifattoriale caratterizzato da un insufficiente ritorno di sangue al cuore. Il tono delle vene, la resistenza dei vasi capillari e l’infiammazione dovuta al ristagno del sangue hanno un ruolo importante nella genesi ed ingravescenza della patologia. Essa si manifesta con senso di pesantezza agli arti inferiori, gonfiore, dolore, edema, formicolio, prurito e crampi notturni. Se non trattata efficacemente l’insufficienza venosa può rapidamente progredire determinando la rottura dei vasi più fragili con la comparsa di macchie bluastre sulla pelle, vene varicose e flebiti. Anche i vasi sanguigni del plesso emorroidario sono soggetti ad infiammazione o trombosi, spesso causa di bruciore, dolore, prurito e  sanguinamento, che danno origine alla crisi emorroidaria ed alla patologia emorroidaria cronica.

Indicazioni
Pervene è un integratore con una formula originale con diosmina, esperidina, troxerutina ed estratto di meliloto. Il meliloto, in associazione ai flavonoidi presenti nella formulazione, è in grado di sostenere la circolazione venosa, favorire la funzionalità del plesso emorroidario ed il trofismo del microcircolo.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Elenco eccipienti

Agente di riempimento: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale. Carrier maltodestrina.

Periodo validità
36 mesi dalla preparazione in confezione integra e correttamente conservata

Precauzioni per la conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti dirette di calore e umidità; a temperatura inferiore ai 30 gradi

Natura e contenuto della confezione
Ogni astuccio contiene 3 blister da 10 compresse ovaline.