Drenadol Plus

Caratteristiche del prodotto

Composizione

DRENADOL PLUS è un integratore alimentare a base di Bromelina, MSM, Acido ialuronico e Boswellia.

Indicazioni

La boswellia contenuta in DRENADOL PLUS è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati e per favorire la funzionalità articolare.

Somministrazione

E’ consigliata l’assunzione di 1 compressa al giorno, lontano dai pasti.

Natura e contenuto della confezione

Confezione da 20 compresse.

Avvertenze e precauzioni d'uso

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Ambito d'uso

DRENADOL PLUS è un integratore alimentare a base di Bromelina, MSM, Acido ialuronico e Boswellia utile per contrastare gli stati di tensione localizzati e per favorire la funzionalità articolare. Gli stati di tensione localizzati sono conseguenza di un edema dovuto ad una infiammazione. L’infiammazione è una risposta biologica che si verifica nell’organismo in seguito a traumi, ustioni, lesioni, ecc.: quando qualcosa di nocivo “aggredisce” il corpo, esso cerca di rimuovere gli agenti responsabili dell’aggressione. L’infiammazione può essere caratterizzata da dolore, gonfiore, arrossamento, riduzione della funzionalità. Le articolazioni sono strutture anatomiche che mettono in reciproco contatto due o più ossa al fine di consentirne il movimento. Per evitare fenomeni degenerativi dovuti all’usura si ha un contatto non diretto tra le ossa, ma mediato da tessuto fibroso o cartilagineo e/o da liquido.

 

error: Spiacenti, il contenuto di questa pagina è protetto