Novità per il colesterolo elevato: SINCROLIPID® 60.

Da settembre 2016, nelle farmacie e parafarmacie, sarà disponibile  SINCROLIPID® 60, un nuovo nutraceutico di Up Pharma.

SINCROLIPID® 60 è stato formulato per aiutare i pazienti che hanno bisogno di abbassare i livelli di grassi nel sangue.

Ridurre i livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi ed aumentare quelli di HDL sono gli obiettivi nella terapia delle dislipidemie. Raggiungere gli obiettivi terapeutici nella pratica clinica è spesso difficile. La malattia di base offre scarsa risposta alle terapie,  la presenza di effetti indesiderati ai farmaci, la presenza contemporanea di altre malattie e fattori di rischio sono solo alcune delle difficoltà che deve affrontare il clinico. Risulta utile ed opportuna una strategia volta all’associazione di più principi attivi con meccanismi diversi e sinergici tali da “sincronizzare” le varie possibili azioni di contrasto a questa importante condizione patologica. La dislipidemia è ancor più pericolosa per la salute del sistema cardiovascolare quando si associano altri fattori come ossidazione, radicali liberi e iperomocisteinemia. Seguire una dieta adeguata, ipocalorica ed ipolipidica, è molto importante. L’uso di sostanze volte a ridurre l’assorbimento di grassi eventualmente ingeriti con l’alimentazione è un ulteriore punto di azione per avere una strategia sincrona e sinergica. Da queste riflessioni Up Pharma propone SINCROLIPID®

I risultati non si ottengono con solo qualche giorno di dieta e di attività fisica, così come per la terapia farmacologica o di integrazione alimentare; occorrono gli adeguati tempi di assunzione.  Per venire incontro a questa esigenza è nato SINCROLIPID® 60: sessanta compresse in una scatola, cioè due mesi continuativi di somministrazione. Alla comodità della confezione si associa un netto risparmio per il paziente.

error: Spiacenti, il contenuto di questa pagina è protetto