Notizie | CARTILAGIL, novità per migliorare la funzione delle articolazioni.

8

mar
2019

CARTILAGIL, novità per migliorare la funzione delle articolazioni.

E’ in arrivo nelle migliori farmacie e parafarmacie CARTILAGIL ®, il nuovissimo integratore di Up Pharma, studiato e realizzato per i pazienti con alterata funzionalità delle articolazioni.

Le artriti, cioè le infiammazioni delle articolazioni, riducono in modo importante la qualità della vita di moltissimi pazienti.

Un approccio moderno ed efficace per apportare beneficio in queste condizioni dovrebbe essere “completo”, cioè in grado di agire sui vari aspetti che portano alla condizione patologica, con particolare attenzione alla cartilagine.

CARTILAGIL ® è un integratore alimentare formulato per sostenere la funzione dell’articolazione tenendo in considerazione le più moderne ricerche in questo ambito. Particolare cura è stata posta nella ricerca di formulazioni aventi una alta biodisponibilità.cartilagil

CARTILAGIL® è un integratore alimentare a base di Acujoint (associazione di curcuma, boswellia, pepe nero e galanga), Acido ialuronico, collagene idrolizzato ed equiseto. La Boswellia, la Galanga e la Curcuma contenute nell’Acujoint favoriscono la funzionalità articolare. L’Equiseto favorisce il trofismo del connettivo

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.